Vieni #acacciadistelledanzanti, diventa volontario di Caffeina!

Caffeina è un cuore pulsante, è emozione, movimento, energia. Essere volontario del festival Caffeina vuol dire essere protagonisti di una grande avventura, avere il coraggio di osare e mettersi in gioco, di raccogliere le forze e lanciarsi verso il cielo stellato per catturare sogni luminosi da trasformare in realtà.

Essere volontario Caffeina significa “fare” ed essere parte di una allegra squadra con un obiettivo comune: far vivere e pulsare il centro storico di Viterbo per dieci giorni, a inizio estate. Essere volontario a Caffeina significa avere l’opportunità di conoscere scrittori, giornalisti, attori, musicisti di fama nazionale e internazionale e interagire con loro. Significa investire il proprio tempo per una causa speciale, significa mettercela tutta, confrontarsi con altri, condividere esigenze e bisogni. E significa anche divertirsi.

Se ti senti pronto a vivere questa esperienza compila il questionario online.

clicca QUI

I requisiti sono: avere più di sedici anni, tanta grinta e voglia di mettersi in gioco, essere liberi da impegni dal 23 giugno al 2 luglio. Cerchiamo addetti al­le location, alla logistica, fotograf­i e gruppo di ascolto.

I minorenni che volessero partecipare alle selezioni, oltre al form online, dovranno far compilare e firmare dai propri genitori anche il modulo scaricabile dal sito di Caffeina e portarlo o spedirlo alla Fondazione Caffeina.