Grande successo, Caffeina raggiunge 800mila persone!

caffeina

Si è conclusa la decima edizione di Caffeina, l’edizione più seguita di sempre anche grazie alla dirette Facebook degli incontri più importanti. Ogni giorno infatti, i quattro palchi principali venivano condivisi sulla pagina di Caffeina che conta un milione e 700 mila seguaci. Circa cinque incontri al giorno per ogni palco.

Il risultato: 800mila persone hanno visto le dirette su Facebook. Quasi dieci milioni di persone raggiunte…

Il Festival è così arrivato in tutta Italia, non solo a Viterbo, dove la partecipazione è andata al di là di ogni più rosea aspettativa: decine di migliaia di persone hanno percorso e ammirato il centro delle città ogni giorno…

Bilancio positivo che spinge a guardare al 2017 con rinnovata convinzione e sempre guardando alla rete, da sempre forza di Caffeina. ”Caffeina 2017 sarà una vera e propria rivoluzione”, spiegano gli organizzatori.

Seguito anche il profilo Twitter che nel Lazio con l’hashatg #caffeina16 si è posizionato tra i primi posti della classifica di Trend Topic per più giorni consecutivi. Positivo anche il risultato di instagram dove Caffeinainfoto è stata prontamente seguita da circa 2000 utenti in pochi giorni. Perfino la app Caffeina è stata visualizzata circa 280.000 volte a dimostrazione del fatto che l’intero programma dei dieci giorni non solo veniva ‘sfogliato’ sul programma cartaceo ma anche tramite gli smartphone.

Un festival social, a rete unificate, su più piattaforme che ha permesso a tutti di partecipare a questo grande evento social-culturale.

caffeina

Post a comment

Book your biglietti

});